Evento Centro Genovese di Terapia della Famiglia

In occasione dei suoi 30 anni di attività formativa il Centro Genovese di Terapia della Famiglia organizza un momento di festa e condivisione con coloro che ne hanno fatto parte in questi anni o sono interessati oggi alle iniziative culturali del Centro. Per maggiori dettagli su luogo e data dell’evento si veda locandina allegata Invito…

Incontri Toerico-clinici CGTF

Il Centro Genovese di Terapia della Famiglia è lieto di presentare il programma di quattro incontri Teorico-Clinici programmati per i mesi di aprile-maggio 2015. In allegato la locandina, sia nel formato abbreviato sia in quello completo. Volantino eventi CGTF breve Volantino eventi CGTF

Seminari 2014

Seminari condotti da relatori invitati durante l’Anno Accademico 2014 29 marzo 2014 CONVEGNO: “Dal conflitto al cambiamento. Tra mediazione familiare e altri percorsi” Scopri di più 27 settembre 2014 Dott. Roberto Pereira: “La violenza figlio – genitore” Medico Psichiatra, responsabile dell’Unità di salute Mentale di Santurce (Bilbao), parte integrante del Servizio Basco di Salute. È Direttore della…